REGIONE ABRUZZO - Approvazione Disciplinare B&B imprenditoriale e Modulistica SCIA

Pubblicato il 28/09/2020
Pubblicato in: SUAP

Con Deliberazione n. 487 del 10 agosto 2020, in corso di pubblicazione sul BURAT, la Giunta regionale ha approvato il Disciplinare per il B&B imprenditoriale, fattispecie ricettiva introdotta dall’art. 1, comma 11, della L.R. 14.01.2020, n. 1, e la relativa modulistica SCIA, integrando quella già in uso per l’Affittacamere.

La documentazione può essere scaricata al seguente link: http://www.regione.abruzzo.it/content/moduli-scia-strutture-ricettive

Il Disciplinare al “Par. 4 Norme transitorie” ha altresì previsto una modalità semplificata per il passaggio al B&B imprenditoriale da parte sia degli Affittacamere che dei B&B a conduzione familiare di cui alla L.R. 28 aprile 2000, n. 78, già funzionanti alla data di approvazione del disciplinare medesimo.

E’ possibile contattare gli uffici per ogni utili chiarimento ai recapiti indicati:
dph002@regione.abruzzo.it
patrizia.radicci@regione.abruzzo.it .
"

Il procedimento, presente su IMPRESAINUNGIORNO, ricade in ambito: STRUTTURE RICETTIVE (Alloggio) e RISTORAZIONE (Ateco da 55 a 56) - STRUTTURE RICETTIVE - BED & BREAKFAST - AVVIO, GESTIONE, CESSAZIONE ATTIVITA'. La modulistica regionale è da integrare a quella presente sul portale, per una corretta redazione della pratica con utilizzo del procedimento presente.

3596242.pdf

03/09/2020 COMUNICAZIONE PREVENTIVA PER UTILIZZAZIONE AGRONOMICA DELLE ACQUE DI VEGETAZIONE DEI FRANTOI OLEARI E DEGLI EFFLUENTI DI ALLEVAMENTO
23/08/2020 SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONI DI PUBBLICO SPETTACOLO
25/06/2020 ESERCIZIO DELLE ATTIVITA’ DI SAGRE E FIERE