COLONIA MARINA 2021

Pubblicato il 06/07/2021
COLONIA MARINA 2021

A grande richiesta torna la colonia marina per i bimbi frequentanti le scuole elementari del comune di Basciano. Si evidenzia sin da subito che la durata del servizio sarà determinata in base al numero degli iscritti, come riportato nella comunicazione allegata.
In buona sostanza, le limitazioni da rispettare nel trasporto dei ragazzi, potrebbero determinare la divisione in due gruppi degli iscritti. L'eventuale ripartizione si farà considerando l'anno scolastico frequentato. In linea generale le classi, prima, seconda e terza in un primo gruppo e un eventuale secondo gruppo composto dai ragazzi della quarta e della quinta. In questo caso la durata della colonia di ciascun gruppo sarà limitato ad una sola settimana (da lunedì a sabato). Ovviamente nella formulazione dei gruppi si terranno in debita considerazione i casi particolari, lasciando la possibilità di scelta alle famiglie che saranno tenute e segnalare particolari esigenze (fratelli/sorelle).
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno venerdì 9 luglio.
In allegato avviso e moduli.

MX-2614N_20210705_173307.pdf
AUTORIZZAZIONI PER IL RITIRO DEL BAMBINO.pdf
INFORMAZIONI UTILI.pdf
patto responsabilita reciproca 2021.pdf