Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

 

 

 

LINKmate Sportello Telematico

Il comune di Basciano per il 2021 ha attivato lo sportello telematico Linkmate, questo è un servizio a disposizione dei contribuenti e soggetti multiutenti (CAF, commercialisti, etc) che unito a PagoPa diviene anche sportello dei pagamenti.

Nell'ottica della semplificazione degli adempimenti fiscali, tale servizio permette a ciascun contribuente di accedere ad un proprio "cassetto fiscale" nel quale potrà, verificata la propria posizione contributiva, stampare il modello di pagamento F24 o pagoPA,

procedere al pagamento dello stesso o dei pagamenti PagoPa, verificare i propri immobili e i versamenti, fare istanze, presentare dichiarazioni e usufruire di tante altre funzioni utili al cittadino.

Per accedere a Linkmate basta cliccare il banner, sopra oppure andare al seguente link per l'accesso diretto al servizio https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSec/?c=A692.

L’accesso allo sportello può essere fatto tramite SPID e CIE (di prossima attivazione), in linea con le nuove direttive di accesso ai servizi della pubblica amministrazione o procedere con la registrazione (Accedi a Linkmate/Registrati), una volta registrati è possibile accedere al servizio anche tramite app da smartphone.

 

Ultime Notizie

14/10/2021

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria

Pubblicato in: Amministrazione

Leggi di più
07/10/2021

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3 E DEL 4 OTTOBRE 2021 - MANIFESTO DEI CANDIDATI ELETTI

Pubblicato in: Amministrazione

Leggi di più
05/10/2021

RISULTATI ELETTORALI ELEZIONI AMMINISTRATIVE 03-04 OTTOBRE 2021

Pubblicato in: Amministrazione

Leggi di più
05/10/2021

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO

Pubblicato in: Amministrazione

Leggi di più
Tutte le notizie

Utilità

Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Uffici
Calcolo IUC
SUAP
SUE
Piano Emergenza
Modulistica
Notizie